Certificazioni

Forniamo accreditati Six Sigma certificazioni attraverso la nostra formazione, coaching e Project Auditing.  Offriamo una vasta gamma di livelli di certificazione da 1 giorno a programmi di 30 giorni.

Maggiori informazioni

Coaching

Il nostro team di magra Six Sigma cinture nere e Master cinture nere in grado di fornire sia in loco e remote coaching.

Maggiori informazioni

Consulenza

Forniamo servizi di consulenza in loco.  Aiutiamo i clienti con problemi specifici che si trovano ad affrontare e utilizzare la magra Six Sigma metodologia, principi, strumenti e tecniche al fine di scoprire root-cause, sviluppare soluzioni e Coach propri lavoratori per controllare efficacemente i propri processi.

Maggiori informazioni

Formazione accreditata internazionale Lean Six Sigma

Forniamo classi di formazione accreditate a livello internazionale con corsi di formazione online e in aula in Lean Six Sigma metodologia, strumenti e tecniche per le imprese e gli individui in Europa, Medio Oriente e Stati Uniti. La nostra formazione segue le linee guida ISO-13053 e ISO-18404 per Lean Six Sigma.  Lavoriamo anche a stretto contatto con Lean Six Sigma Training Ltd (UK).
Contatto Lean Six Sigma formazione Ltd

Contattaci

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, o per parlare con uno dei nostri consulenti master cintura nera su formazione, coaching o mentoring in magra Six Sigma Best Practices, quindi vi preghiamo di contattarci per impostare una riunione.


Contattaci