Lean Sei Sigma progetto di audit

Sei Sigma Lean Providers progetto di valutazione e servizi di coaching utilizzando l'industria di cinture nere con esperienza e Master Black Tracks

Ulteriori informazioni

Lean sei coaching Sigma

Lean sei fornitori di formazione Sigma, coaching e servizi di mentoring da Black-Band accreditato e maestro istruttori cintura nera.

Ulteriori informazioni

Lean Sei Sigma benchmarking

I fornitori di ricerca e comunicazione applicando le migliori pratiche di Lean Sei Sigma principi, strumenti e tecniche in varie geografia, culture e industrie.

Ulteriori informazioni

Istituto internazionale Lean Six Sigma

  • è in missione per essere il più ammirato internazionale Lean Six Sigma organizzazione per la sua gente, partnership e performance.
  • Facilita la comunica le migliori pratiche nella formazione e applicazione pratica di magra Six Sigma principi, strumenti e tecniche. Fornisce la governance per assicurare l'integrità degli esami e delle certificazioni per Lean Six Sigma.
  • Si concentra sullo sviluppo e la comunicazione delle migliori pratiche in formazione e trainer di Lean Six Sigma.

  • Direttori e membri del Consiglio non esecutivo del Regno Unito, Svizzera, Portogallo, Kuwait, Arabia Saudita, USA, Polonia e Australia,
  • Acquartierato nel Regno Unito con le lezioni mensili di addestramento offerte a Manchester, Newcastle, Zurigo, Kuwait e Hong Kong.

2358f3_3ef32f9e84f84450bf0abc0fd7329ca4

Istituto internazionale Lean Six Sigma
Il centro Quadrus
South Tyneside
Inghilterra
Regno Unito

Contattaci

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, o per parlare con uno dei nostri consulenti cintura nera maestri di formazione, coaching o mentoring in magra Six Sigma Best Practices, quindi vi preghiamo di contattarci per programmare una riunione.


Contattaci