Home Forums Lean Six Sigma: yesterday, today and tomorrow STREAMING#~Italia Spagna DIRETTA STREAMING partite Live Semifinale Europei 2021

  • This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 3 weeks ago by cbs tvAnonymous.
Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #49290
    cbs tvAnonymous
    Inactive

    Italia-Spagna dove vederla: Rai o Sky? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita
    Dove vedere Italia Spagna: semifinale Europei 2021 in diretta tv e streaming.STREAMING#~Italia Spagna DIRETTA STREAMING partite Live Semifinale Europei 2021
    ———————–
    In Diretta: https://tinyurl.com/5fsv7xj2
    —————————
    Italia e Spagna si sfidano in una delle due semifinali di Euro 2020: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.
    ITALIA-SPAGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING.Italia di Roberto Mancini è attesa di nuovo per calcare il prato di Wembley. Italia-Spagna infatti è la prima semifinale di Euro 2020, gara che si gioca martedì 6 giugno, alle 21:00 a Londra e chi vince può godersi il sogno di Euro 2020 del prossimo 11 luglio. Una partita che è la prima semifinale, prima di Danimarca-Inghilterra, dove uscirà la sfidante finale.

    Gli azzurri arrivano sulle ali dell’entusiasmo. Dopo le fatiche contro l’Austria, il successo perentorio sul Belgio ha ridato fiducia e forza al gruppo azzurro che ha reagito al meglio anche davanti al terribile infortunio che ha subito Leonardo Spinazzola, il cui Europeo è finito. “Giocheremo anche per lui, rendendolo orgoglioso” ha detto domenica in conferenza uno degli uomini più positivi di Mancini, Nicolò Barella. Un motivo in più per fare bene e fermare le Furie Rosse di Spagna che cercheranno invece di scrollarsi di dosso tutte le polemiche di inizio torneo.

    Se l’Italia ha infatti convinto sin dal principio, non è stato così il cammino degli spagnoli iniziato con un pareggio senza reti e tra tantissime polemiche. Soprattutto nei confronti di un Alvaro Morata subito additato quale grande colpevole di una partenza zoppicante. Poi, la crescita durante il cammino con il raggiungimento della semifinale a Wembley vincendo con la Croazia agli ottavi e la Svizzera ai quarti.

    Partita: Italia – Spagna
    Giorno: martedì 6 luglio 2021
    Orario: 21:00
    Dove si gioca: Wembley Stadium di Londra
    Canale TV: Rai 1 – Sky
    Diretta streaming: Sky Go – Rai Play
    Competizione: Euro 2020, semifinale
    A che ora gioca l’Italia contro la Spagna agli Europei

    Italia-Spagna, partita valida per la semifinale di Euro 2021, si gioca allo Stadio londinese di Wembley si gioca martedì sera alle 21:00. In caso di parità al 90′ ci sarà spazio a due tempi supplementari e poi, in caso di ulteriore equilibrio si andrà ai calci di rigore.

    Italia-Spagna, dove vederla su Rai e Sky: canale TV e streaming
    Italia-Spagna viene trasmessa in TV in chiaro dalla Rai, sul canale  di riferimento Rai Uno. In abbonamento e a pagamento ci si deve collegare alla piattaforma satellitare di  Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Italia-Spagna sarà disponibile anche in diretta streaming in modalità gratuita e disponibile a tutti utilizzando il sito RaiPlay oppure a pagamento e solo per abbonati, con l’applicazione Sky Go e – sempre a pagamento – in streaming sarà visibile anche su NOW col servizio on demand.

    Europei 2021, dove si gioca Italia-Spagna
    Italia-Spagna si gioca a Wembley. Lo stadio di Londra ha ospitato già i match della fase a gironi, l’ottavo di finale di Italia-Austria e adesso si disputa la ‘final four’ di semifinali e finale. E’ lo stadio di riferimento di Euro 2020 e per l’occasione, si è concessa l’aperura calmierata progressiva. La finale sarà vista da quasi 60 mila tifosi sugli spalti.

    DOVE VEDERE ITALIA-SPAGNA IN TV
    La partita tra Italia e Spagna verrà trasmessa in tv in chiaro dalla Rai, su Rai Uno, nonché su Sky: canali di riferimento dell’emittente satellitare, saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

    ITALIA-SPAGNA IN DIRETTA STREAMING
    Italia-Spagna sarà disponibile anche in diretta streaming utilizzando RaiPlay, collegandosi al sito http://www.raiplay.it o scaricando l’app su smartphone o tablet, oltre che su Sky Go (il servizio offerto da Sky ai propri abbonati scaricando l’app ufficiale).

    ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

    SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.